DOMANDA Windows 10 su vecchio pc?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giacosed

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
26
Salve ragazzi vorrei sapere se win10 utilizza meglio di win7 le risorse hardware dei pc datati e se mi conviene fare l'aggiornamento per velocizzare un vecchio netbook che con 7 va lento persino nelle operazioni più banali.

Allego le generali specifiche del portatile (asus) in questione:
CPU: Intel Atom N450 (512K Cache, 1.66 GHz)
RAM: DDR2 2gb
HDD: 320gb
GPU: boh :grat: credo sia integrata al processore :asd:

Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte :help:

Salve ragazzi vorrei sapere se win10 utilizza meglio di win7 le risorse hardware dei pc datati e se mi conviene fare l'aggiornamento per velocizzare un vecchio netbook che con 7 va lento persino nelle operazioni più banali.

Allego le generali specifiche del portatile (asus) in questione:
CPU: Intel Atom N450 (512K Cache, 1.66 GHz)
RAM: DDR2 2gb
HDD: 320gb
GPU: boh :grat: credo sia integrata al processore :asd:

Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte :help:
la risposta e" ni con 2 gb andrebbe lentino uguale sotto stress...

- - - Updated - - -

con quella configurazione a mio avviso meglio un os unix....

la risposta e" ni con 2 gb andrebbe lentino uguale sotto stress...

- - - Updated - - -

con quella configurazione a mio avviso meglio un os unix....

Non lo voglio mettere sotto stress xD voglio solo un paio di tabs su chrome e magari word/skype in background. Dici che non arriva nemmeno fino qui?
Poi perdona l'ignoranza ma cosa è un os unix?

Non lo voglio mettere sotto stress xD voglio solo un paio di tabs su chrome e magari word/skype in background. Dici che non arriva nemmeno fino qui?
Poi perdona l'ignoranza ma cosa è un os unix?
forse con chrome aperto e word e sktpe in background ce la fai alla stragrande....la famiglia unix sono le distro linux,debian red hat ed affini...

forse con chrome aperto e word e sktpe in background ce la fai alla stragrande....la famiglia unix sono le distro linux,debian red hat ed affini...
Tu dici? ora con win7 già lagga con solo una tab di chrome... con 10 sarà meglio?
Potreti anche metterci linux, ma di questo os ne capisco poco e niente purtroppo :cav:

Tu dici? ora con win7 già lagga con solo una tab di chrome... con 10 sarà meglio?
Potreti anche metterci linux, ma di questo os ne capisco poco e niente purtroppo :cav:
ecco diciamo che con unix resusciteresti il pc....piu che linux andrei su debian o fedora...

- - - Updated - - -

CMQ LO RIPETO LAGGA SI USA PER LE CONNESSIONI !!!!!SOPRATTUTTO IN MULTIPLAYER!!!!

Secondo me conviene. Ho un vecchio netbook che con Windows 7 Starter era praticamente inutilizzabile, ma dopo averlo aggiornato a Windows 10 ho notato dei miglioramenti.
Piccoli, sia chiaro, però almeno è tornato utilizzabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro