DOMANDA Windows 10 su vaio, driver non riconosciuti

Pubblicità

AleROMA

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
60
Ciao a tutti
Ho un vaio allinone ho provato a aggiornare a Windows 10 ma non riconosce la scheda video essendo un po vecchia, come posso fare?? Ho cercato anche in rete ma non riesco a trovare il driver per il 10, come posso risolvere??
Grazie mille

Modello del Vaio? o della scheda grafica? in automatico che driver ti carica? hai provato con aggiorna driver?

Vaio modello VPCL14S2E
Oltre alla scheda grafica non mi riconosce anche altri 2 dispositivi che non sono riuscito a capire

La scheda grafica dovrebbe essere NVIDIA GEFORCE GT 330M
Ho provato a scaricare il driver ma quando lo installo fa la ricerca automatica della scheda e dice che non trova una scheda compatibile e quindi non me lo fa installare

Vaio modello VPCL14S2E
Oltre alla scheda grafica non mi riconosce anche altri 2 dispositivi che non sono riuscito a capire

La scheda grafica dovrebbe essere NVIDIA GEFORCE GT 330M
Ho provato a scaricare il driver ma quando lo installo fa la ricerca automatica della scheda e dice che non trova una scheda compatibile e quindi non me lo fa installare

Prova il driver della risposta 1 upgrading to windows 10 on sony vaio with nvidia geforce GT 330m card error with incompitability - Super User
NVIDIA GeForce GT 330M Driver Windows 10 64-bit

Dovrei provare
Io avevo trovato dei drive sul sito, li ho lanciati ma mi diceva che non trovava la scheda, come se non avevo il modello corretto??

Ora provo questi che dici tu!! Dato che ora sono tornerò al Windows 7 posso provare a installarli qui o devo formattare tutto di nuovo e rimettere il win10 solo per fare la prova??
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro