windows 10 su surface pro 2

Pubblicità

moxgiuseppe

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
50
salve volevo sapere se mi consigliate di installare w10 sul surface pro 2 con 8.1 pro
conviene passare a w10? oppure va bene l 8.1 ? perchè ho paura di perdere il lato tablet del dispositvo....

Windows 10 non è ancora uscito, e istallandolo non hai nessuno svantaggio rispetto ad ora.

Lo so che ancora non è uscito ma volevo sapere se ci vado a perdere la modalità diciamo tablet che ho quando premo il tasto start

salve volevo sapere se mi consigliate di installare w10 sul surface pro 2 con 8.1 pro
conviene passare a w10? oppure va bene l 8.1 ? perchè ho paura di perdere il lato tablet del dispositvo....

Win10 è stato rilasciato per i sviluppatori o comunque per persone che aiuteranno a migliorarlo, quindi se quello è il tuo pc/tablet che usi tutti i giorni è altamente sconsigliato installarlo, tieniti win8, al massimo dovrai aspettare fine estate per averlo senza bug e perfettamente funzionante.

No dico perché stesso sul surface mi è spuntata una voce che mi dice se voglio prenotare la mia copia originale di Windows 10...perciò chiedevo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro