DOMANDA windows 10 su portatile toshiba

Pubblicità

tekstorm04

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti:ciaociao:.
Vorrei sapere se si potrebbe installare windows 10 nel computer di mio padre cioè il toshiba satellite c660 12l.
Il computer aveva windows 7 appena comprato, poi ho installato windows 8 Pro.
Attendo risposte...grazie in anticipo!

Per installare windows 10 64 bit da zero devi aspettare che esca l'aggiornamento Threshold 2 così ti riconoscerà il seriale di window 7 o 8 e potrai procedere con l' installazione. Dovrebbe uscire questo mese.
Come ram ti consiglio di arrivare a 4gb.

Per installare windows 10 64 bit da zero devi aspettare che esca l'aggiornamento Threshold 2 così ti riconoscerà il seriale di window 7 o 8 e potrai procedere con l' installazione. Dovrebbe uscire questo mese.
Come ram ti consiglio di arrivare a 4gb.
Ok grazie... per la ram non saprei come arrivare a 4GB potrei fare l'upgrade ma non ne sono capace
comunque aspetterò questo aggiornamento per magari installarlo..

Per le ram è facile. Controlla tramite Windows quanta ram hai. Se hai 4 gb di ram ok. Se non c'è l'hai spegni il portatile. Stacca la spina, togli la batteria ed premi per 3 volte il pulsante di accensione. Sotto al portatile c'è un piccolo sportellino dato che quello o quelli più grandi ci vanno gli hard disk o ssd. Togli la vite e fai una foto delle etichette delle ram e postala qui per favore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro