Windows 10 su MAC?

Pubblicità

Antonio India

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ragazzi, sono in possesso di una copia originale di Windows 7 professional.
Premesso che sono un pò ignorante in materia chiedo il vostro aiuto, vorrei istallare una copia di Win7 Professional tramite Bootcamp sul Mac per poi aggiornarlo a Windows 10 PRO, è fattibile? Intendo, è possibile eseguire l'aggiornamento da Windows 7 professional a Windows 10 nonostante l'ausilio di Bootcamp, o potrei incontrare qualche problema?

Grazie mille dell'aiuto, può sembrare una perplessità stupida ma vorrei essere sicuro prima di istallare il sistema operativo!:)

Ultima modifica:
Ciao Antonio,
di norma non dovresti incontrare problemi però si sa che in caso di upgrade qualcosa può sempre andare storto, le possibilità che qualcosa non vada per il verso giusto sono minime, puoi stare tranquillo.

Ti consiglio di visitare la pagina delle FAQ sul sito ufficiale Microsoft a questo link, potrebbe aiutarti a schiarirti un po' le idee.
Se hai problemi sono qui.

Buon weekend.

Non ci dovrebbero essere problemi a farlo. E sì, si può fare tranquillamente. Se vuoi un consiglio però se non ci devi fare molto su W10 usa virtual box. Io faccio così sempre (vabbè che poi a me piace testare i nuovi s.o. e quindi...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro