PROBLEMA Windows 10 su iMac Mid 2011

Pubblicità

_Angelo

Utente Attivo
Messaggi
210
Reazioni
21
Punteggio
53
Salve,
allora ho provato ad installare Windows 10 tramite l'utility dal sito della Microsoft (download sistema operativo + preparazione pendrive) solo che quando finisce l'installazione non mi rileva l'audio. Ho provato a scaricare tutti i driver possibili e provare anche quelli di bootcamp, niente da fare. Ho provato a riformattare, niente. Ho anche provato da gestione dispositivi a disinstallare oppure ad aggiornare il driver, niente. Lo so che il mio iMac Mid 2011 non è compatibile con Windows 10 ma funzionano tutti i driver tranne l'audio e c'è uno che è riuscito a mettere Windows 10 su un MacBook del 2009 e funzionano tutti i driver. C'è una soluzione?

Grazie.
 
Ciao, premetto di non essere un professionista, io neanche ad installarlo sono riuscito e me
Lo sono fatto installare... ti posso aiutare perché avevo il tuo stesso problema... la soluzione per me è stata formattare il pC attraverso l'utility offerta da Windows10....
Ho un iMac mid2011 27"
 
Ti assicuro che formattare Windows 10 attraverso l'utility funziona dopo un po'... io lo avrò fatto 5/6 volte perché oltre a quel problema dell'audio si alternava anche un problema di porte USB...
 
Ciao LimeKill,
Innanzitutto grazie per la risposta. Ho installato Windows 10 tramite l'utility per ben due volte e non c'è verso. Non funziona. Ho installato ogni tipo di driver.
Proverò a reinstallare qualche altra volta.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top