PROBLEMA windows 10 su assemblato

Pubblicità

Ulio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
ciao a tutti.
vorrei sapere se compro questo pacchettoCattura 1.webp lo posso installare ex novo nel assemblato che sto facendo?senza dover scaricare la iso dal sito sito di windows? il mio dubbio è la scritta piattaforma windows 7/8 che non ho una key a disposizione, mi sono accorto che cercando di scaricare dal sito microsoft il file iso, mi sono accorto che la key del mio win 7 home premium 64 bit non è originale, nonostante l'edesivo apposto nel retro sembri originale.
attendo vostre risponste ciao.

Ultima modifica:
ciao a tutti.
vorrei sapere se compro questo pacchettoVisualizza allegato 174380 lo posso installare ex novo nel assemblato che sto facendo?senza dover scaricare la iso dal sito sito di windows? il mio dubbio è la scritta piattaforma windows 7/8 che non ho una key a disposizione, mi sono accorto che cercando di scaricare dal sito microsoft il file iso, mi sono accorto che la key del mio win 7 home premium 64 bit non è originale, nonostante l'edesivo apposto nel retro sembri originale.

Il titolo del prodotto include la parola USB: significa che dentro a quella scatola c'è anche l'USB con l'installer di Win10 + product key. :P

ciao a tutti.
vorrei sapere se compro questo pacchettoVisualizza allegato 174380 lo posso installare ex novo nel assemblato che sto facendo?senza dover scaricare la iso dal sito sito di windows? il mio dubbio è la scritta piattaforma windows 7/8 che non ho una key a disposizione, mi sono accorto che cercando di scaricare dal sito microsoft il file iso, mi sono accorto che la key del mio win 7 home premium 64 bit non è originale, nonostante l'edesivo apposto nel retro sembri originale.
Se scorri in basso nella pagina del link ci sono le risposte alla tua domanda.
Versione completa (Retail), ISO 32/64 bit su chiavetta d'installazione, Product key, non necessita di SO preesistente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro