Salve a tutti, non un problema che consiste nel riavvio di Windows 10 dopo due ore di inattività da parte mia. Logicamente esce la schermata blu di errore.
La macchina mi sembra appposto, è un assemblato da me e avrà 5 anni
Sistema operativo Windows 10 creator update aggiornato all'ultima
Versione data da Microsoft che non mi ricordo il nome in codic
Creator fallen, non ricordo bene comunque aggiornato con l'ultimo aggiornamento
Cpu 4770bloccato
Raffreddamento cpu hi80 Corsair liquido da ventola 120mm
Scheda video gtx 1080 8 gb xdgr 5
Ram quattro banchi dd3 8gb Corsair totale 32 gb
Alimentatore enermax platini 1200 w
Scheda madre Asus z87-ws
Vorrei chiedere quale potrebbe essere il problema, ho aggiornato i driver co boost 5 solo con la prova ma non con la versione pro.
Ho notato che le prime volte i riavvio concidevano con l'ipostazione dello standbay dello schermo se era impostato a 4 ore dopo 4 ore il pc si riavviava. Allora ho impostato mai con opzione. Fatto anche per lo spegnimento del pc.
Niente dopo aver fatto qualche aggiornamento, stesso problema errore riavvio dopo un paio d'ore. Un giorno usando un programma che non fa riavviare il pc sembrava andato a posto.
Ecco un altro aggiornamento, ritorna il solito problema il riavvio, scrivo perché ah he il programma antiriavvio non dava più il suo effetto.
L'nica idea che mi viene e che il case cool master forse sia un Po vecchio e da problemi con le alimentazioni. Dico così perché il pulsante di avvio che dovrebbe fare anche da sospensione premendo una volta, non fa la somspensione, e anche con le opzioni di Windows lo schermo non va in sospensione ma si riavvio, e manca la oce dove impostare in automatico la sospensione del pc.
Mi scuso di aver scritto molto, spero di non essere preso per scemo, e spero mi possiate aiutare.
Grazie saluti.
La macchina mi sembra appposto, è un assemblato da me e avrà 5 anni
Sistema operativo Windows 10 creator update aggiornato all'ultima
Versione data da Microsoft che non mi ricordo il nome in codic
Creator fallen, non ricordo bene comunque aggiornato con l'ultimo aggiornamento
Cpu 4770bloccato
Raffreddamento cpu hi80 Corsair liquido da ventola 120mm
Scheda video gtx 1080 8 gb xdgr 5
Ram quattro banchi dd3 8gb Corsair totale 32 gb
Alimentatore enermax platini 1200 w
Scheda madre Asus z87-ws
Vorrei chiedere quale potrebbe essere il problema, ho aggiornato i driver co boost 5 solo con la prova ma non con la versione pro.
Ho notato che le prime volte i riavvio concidevano con l'ipostazione dello standbay dello schermo se era impostato a 4 ore dopo 4 ore il pc si riavviava. Allora ho impostato mai con opzione. Fatto anche per lo spegnimento del pc.
Niente dopo aver fatto qualche aggiornamento, stesso problema errore riavvio dopo un paio d'ore. Un giorno usando un programma che non fa riavviare il pc sembrava andato a posto.
Ecco un altro aggiornamento, ritorna il solito problema il riavvio, scrivo perché ah he il programma antiriavvio non dava più il suo effetto.
L'nica idea che mi viene e che il case cool master forse sia un Po vecchio e da problemi con le alimentazioni. Dico così perché il pulsante di avvio che dovrebbe fare anche da sospensione premendo una volta, non fa la somspensione, e anche con le opzioni di Windows lo schermo non va in sospensione ma si riavvio, e manca la oce dove impostare in automatico la sospensione del pc.
Mi scuso di aver scritto molto, spero di non essere preso per scemo, e spero mi possiate aiutare.
Grazie saluti.