Windows 10: se lo disinstallo nei prossimi mesi/anni per reinstallarlo è sempre gratis?

Pubblicità

Volpacchiotto

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
24
Ciao a tutti

Tra pochi giorni scade l'aggiornamento gratuito a windows 10.
Per ora l'unico dubbio che mi viene in mente è una sola...
Cosa succede se installo windows 10 entro la data di aggiornamento gratuito poi nei prossimi mesi decido di reinstallare la mia versione con licenza a windows 8? Non me lo fa più aggiornare a W10 oppure si considera la licenza già acquisita?

Grazie

non intendo l'installer rompiscatole, intendevo dire se io lo installo prima del 29 luglio poi un bel giorno mi si impalla windows 10, per reinstallarlo devo fare affidamento alla mia copia di windows 8 e quindi il 10 dovrei riotternerlo scaricandolo dall'update, il dubbio risiede proprio inquesto aspetto, cioè se io prendo gratis windows 10 oggi, è gratis per sempre o dopo la scadenza e un reinstall lo perdo?

in teoria dal momento in cui tu lo installi la tua licenza diventa di windows 10.
quindi semmai formatti non dovrebbe più richiedere il code di windows ma essere già inserito

in teoria dal momento in cui tu lo installi la tua licenza diventa di windows 10.
quindi semmai formatti non dovrebbe più richiedere il code di windows ma essere già inserito
Concordo, è esattamente così. Quando installerai in futuro windows 10 per una formattazione e installazione pulita, anche se non metti il codice {e lo installi come "trial"}, una volta effettuato l'accesso a internet, il s.o viene attivato automaticamente..

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro