PROBLEMA Windows 10 schermo nero

Pubblicità

djanto98

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ho appena aggiornato Windows 8.1 a Windows 10 e alla fine dell'aggiornamento il pc si è riavviato e... Schermo nero! Ho provato a riavviare ma il problema persiste, non so a cosa sia dovuto e non so come risolvere quindi ringrazio in anticipo chiunque avrà la pazienza di aiutarmi ;) ps: ho una gtx 760 come scheda grafica se l'informazione può essere utile..

Idem qui. Dopo aver aggiornato il pc si è riavviato ed ora è bloccato con lo schermo nero. Sta così da più di un'ora. HP probook 4320s i5 4gb di ram e scheda video integrata.

Nulla di nulla. Schermo "acceso", ma nero. Già ieri sera avevo provato ad eseguire l'aggiornamento e stamattina l'ho trovato nelle stesse condizioni. Pensando che nella notte poteva esserci stato qualche sbalzo di tensione o comunque qualcosa che avesse creato problemi, ho ripristinato l'istallazione di windows 7 ed ho ripetuto l'aggiornamento con lo stesso risultato. Inizio a pensare sia qualche incompatibilità di driver, anche se teoricamente, prima di partire con l'istallazione, windows controlla possibili incompatibilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro