Windows 10 Richiede attivazione dopo upgrade hardware

Pubblicità

BogdiTheMiner

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum.
Ho recentemente effettuato un upgrade al mio ormai vecchio Compaq Presario del 2007,
Inizialmente avevo Vista poi 7, e poi 10, ma dopo questo upgrade ( Ram, Processore, Motheboard e GPU), nonostante avessi comprato Windows 7 all'inizio ( senza upgrade da Vista), mi richiede di attivare Windows, avendo provato differenti seriali nessuno funziona.
Spero riusciate ad aiutarmi.
Grazie in anticipo.

Ciao :)

Se Windows 7 che avevi comprato è OEM allora è legato alla scheda madre e quinidi dovrai acquistare un' altra licenza.

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum.
Ho recentemente effettuato un upgrade al mio ormai vecchio Compaq Presario del 2007,
Inizialmente avevo Vista poi 7, e poi 10, ma dopo questo upgrade ( Ram, Processore, Motheboard e GPU), nonostante avessi comprato Windows 7 all'inizio ( senza upgrade da Vista), mi richiede di attivare Windows, avendo provato differenti seriali nessuno funziona.
Spero riusciate ad aiutarmi.
Grazie in anticipo.
Se avevi Windows 7 originale e hai fatto l'upgrade a Win10, richiedi l'attivazione telefonica. Se non funziona - cosa possibile - chiedi di parlare con l'operatore e spiega che hai dovuto cambiare MoBo e Processore perché bruciati per una scarica elettrica (se gli spieghi la rava e la fava non capiscono un accidente, quindi tagliala corta)

Ok... Sono stanco oggi. Ero convinto che l'attivazione telefonica di win 10 fosse stata tolta..

Ultima modifica:
Se installo windows 7 rimango con 7, ma.
io ho un hard disk da 160gb e non ho dischi esterni su cui copiare tutti i dati, ma sto pianificando di comprarmi un seagate da 1tb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro