Windows 10 - Reimpostazione Del Pc Al 99%

Pubblicità

Albazir

Nuovo Utente
Reazioni
21
Punteggio
38
Salve a tutti,
Avendo deciso di ripristinare il mio portatile, decido di rimuovere tutto utilizzando l'opzione di ripristino di Windows 10, ma sono quasi 30 ore che il mio notebook è "bloccato" sulla schermata "Reimpostazione del PC in corso al 99%".
C'e' il simbolo di Windows che carica (le sferette che girano, per intenderci) ma per il resto tutto tace... La spia luminosa del pc lampeggia come se la macchina stesse facendo qualche operazione ma è passato davvero tanto tempo e ho l'impressione che sia tutto bloccato.

Il mio computer è un Sony Vaio con un processore Intel pentium 2117U con 4gb di RAM ma, per quanto non sia "eccezionale", credo che tutto questo tempo non sia normale...
Ho letto che potrei interrompere il processo e installare "da pulito" windows 10 ma non ho ben capito cosa dovrei fare... Il pc è stato comprato con windows 8 aggiornato gratuitamente a windows 10, posseggo il codice product key ma non so come muovermi :(

Grazie a tutti per l'attenzione

Se hai un altro pc allora puoi scaricare il media creation tool che si occupa di scaricatore il sistema è poi di masterizzare o creare la chiavetta per l'installazione

Ma quindi spengo il portatile? Lascio premuto il tasto di accensione/spegnimento e poi inizio la procedura dall'altro pc?

Ultima modifica:
Alla fine ho spento il pc e riacceso... Automaticamente è partita "l'installazione" di windows 10 come se nulla fosse... Mah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro