Windows 10 - Problemi post update [Dell Inspiron 15 5548]

• Autore discussione Autore discussione d4n1x
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

d4n1x

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
37
Salve dopo aver aggiornato a Windows 10 ho riscontrato i seguenti problemi:

1) La scheda video ATI mandava in BSOD il sistema, ho risolto eliminando i driver e installando quelli forniti dal sito ufficiale DELL

2) Dal gestore degli aggiornamenti ho perennemente un update dei driver Synaptic che non riesce ad installare con il seguente codice errore: Synaptics driver update for Dell Touchpad - Errore 0x80070103
In effetti dal sito di quel pacchetto per windows 10 non ce n'è ombra.

3) TrueColor non funziona più ho anche reinstallato il sistema pulito e provato un nuovo setup ma nulla, suppongo che abbia bisogno di un update il software

4) Il monitor è riconosciuto come "Monitor Generico Plug and Play" e non so da dove scaricare eventuali pacchetti driver, non vorrei che questo comporti il non funzionamento di TrueColor

5) Nel pannello di gestione dell'alimentazione non è più presente la modalità Dell nonostante Dell Power Manager sia installato

6) Alcuni videogames che giravano perfettamente ora vanno a scatti, questo non riesco a capire se sia un problema di driver video bugati, o di altra natura, poichè ad esempio effettuando il Benchmark di GTA5 ho una media di 20/25FPS ma con continui impuntamenti, come se stesse caricando qualcosa. Ho notato che ance starcraft 2 ha dei piccoli impuntamenti nei menù mentre in gioco è perfetto.

Volevo sapere inoltre se esiste un modo per segnalare mancanze o bug dei vari software Dell.

Ultima modifica:
Chiedi qui, hai più probabilità che qualcuno possa risponderti!

http://www.tomshw.it/forum/windows/518458-aggiornamento-windows-10-postare-qui-caso-di-problemi.html

Grazie mielle, anche se temo che il problema dei videogames sia dovuto a un malfunzionamento dei driver AMD che hanno qualche bug, anzi ne sono certo.

Hai provato a disinstallare completamente i driver con ddu? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro