AlWolf
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 26
Salve a tutti, ho fatto il passaggio da windows 7 a Win 10 tramite upgrade da iso. Ho mantenuto tutti i files e sembra andare tutto abbastanza bene.. Tranne che per la connessione.
Ho il pc connesso al router in Lan tramite cavo di rete, la connessione risulta attiva e tutto è ok, ma aprendo i browsers non carica nessuna pagina ed a tratti quando va funziona molto lentamente, inoltre le app di cloud non si connettono e anche sullo store non carica nulla o mi da errore sui download
Credo ci sia qualcosa che non vada con la scheda di rete ma pur resettando e riavviando tutto il problema persiste.
Adesso sto provando a fare un'installazione del siatema da 0 e vedrò.
Se qualcuno ha lo stesso problema ed ha trovato una soluzione, ringrazio.
Ho il pc connesso al router in Lan tramite cavo di rete, la connessione risulta attiva e tutto è ok, ma aprendo i browsers non carica nessuna pagina ed a tratti quando va funziona molto lentamente, inoltre le app di cloud non si connettono e anche sullo store non carica nulla o mi da errore sui download
Credo ci sia qualcosa che non vada con la scheda di rete ma pur resettando e riavviando tutto il problema persiste.
Adesso sto provando a fare un'installazione del siatema da 0 e vedrò.
Se qualcuno ha lo stesso problema ed ha trovato una soluzione, ringrazio.