Windows 10 Problemi connessione

Pubblicità

AlWolf

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Salve a tutti, ho fatto il passaggio da windows 7 a Win 10 tramite upgrade da iso. Ho mantenuto tutti i files e sembra andare tutto abbastanza bene.. Tranne che per la connessione.
Ho il pc connesso al router in Lan tramite cavo di rete, la connessione risulta attiva e tutto è ok, ma aprendo i browsers non carica nessuna pagina ed a tratti quando va funziona molto lentamente, inoltre le app di cloud non si connettono e anche sullo store non carica nulla o mi da errore sui download
Credo ci sia qualcosa che non vada con la scheda di rete ma pur resettando e riavviando tutto il problema persiste.
Adesso sto provando a fare un'installazione del siatema da 0 e vedrò.
Se qualcuno ha lo stesso problema ed ha trovato una soluzione, ringrazio.

Salve a tutti, ho fatto il passaggio da windows 7 a Win 10 tramite upgrade da iso. Ho mantenuto tutti i files e sembra andare tutto abbastanza bene.. Tranne che per la connessione.
Ho il pc connesso al router in Lan tramite cavo di rete, la connessione risulta attiva e tutto è ok, ma aprendo i browsers non carica nessuna pagina ed a tratti quando va funziona molto lentamente, inoltre le app di cloud non si connettono e anche sullo store non carica nulla o mi da errore sui download
Credo ci sia qualcosa che non vada con la scheda di rete ma pur resettando e riavviando tutto il problema persiste.
Adesso sto provando a fare un'installazione del siatema da 0 e vedrò.
Se qualcuno ha lo stesso problema ed ha trovato una soluzione, ringrazio.

Devi installare i driver della scheda madre, se non hai il cd cerca sul sito del produttore

Ho appena terminato l'installazione pulita del sistema e la connessione continua a non andare, nonostante nella sezione dispositivi mi dica che i driver siano aggiornati e la periferica funzionante..comunque sto cercando i driver della scheda in rete e provo a reinstallarli manualmente.
La scheda di rete è la Intel(R) PRO/100 VE

PS: Scrivo dal cell, e pur avendo visto la sezione windows, mi ha creato la discussione qui in software, ringrazio i moderatori se spostano nella sezione più appropriata.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro