windows 10 problema che si ripresenta periodicamente Shockware

• Autore discussione Autore discussione nyx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

nyx

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
40
salve, da quando ho installato 10 (passato da 7 direttamente a 10) ho avuto continui problemi con shockware, dai primi momenti (ho installato l'OS appena è stato reso disponibile l'aggiornamento) non ha dato problemi, poi via via è cominciata la mia odissea, una volta a settimana il browser diventa inutilizzabile (con tutti i browser) non mi è possibile vedere video spotify ecc. perchè per l'appunto il plugin crasha, per un periodo sono riuscito a rimediare aggiornando l'os e al riavvio con l'aggiornamento tutto andava bene, ora sembra non gli basti più, ho notato che è un problema che hanno riscontrato più utenti (infatti ci sono 3d aperti su molti forum esteri) ma nessuno ha trovato una soluzione vera e propria, sembra da quel che ho capito sia un problema di driver audio, ma ho aggiornato i suddetti e dopo aver risolto sempre temporaneamente oggi mi si è ripresentato sto guaio, ho provato anche a cambiare qualità audio in CD (come scritto su altri forum, ma nnt.
qualche illuminato del forum lo trova sto modo, o altrimenti ripasso a 7 perchè veramente non si può... :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro