Windows 10 problema audio

Pubblicità

Syrul94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Non ho idea di che sia successo, ma da quando ho installato windows 10 non mi rileva più le cuffie (razer tiamat), non riproduce l'audio del pc normalmente dalle "casse" , è un portatile, invece ha l'output audio standard sulle cuffie (che però non rileva), non ho idea di che sta succedendo.

Non ho idea di che sia successo, ma da quando ho installato windows 10 non mi rileva più le cuffie (razer tiamat), non riproduce l'audio del pc normalmente dalle "casse" , è un portatile, invece ha l'output audio standard sulle cuffie (che però non rileva), non ho idea di che sta succedendo.

i driver sono correttamente installati?

si li ho reinstallati e ahime continua a dare lo stesso problema le cuffie hanno un programma manager che è installato,ma dice che c'è un errore e non le rileva

per gli altri driver prova con driver booster2 vedi se migliora. Per quello di gestione delle cuffie prova a metterlo in compatibilità con win8

i fear i found the problem, audio intel (for monitors) is considered unplugged (quite impossible on a laptop) what should i do?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro