san.trodo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 36
Salve ragazzi! È da un mesetto che ho assemblato il mio pc, e gli ho installato su Win10 Pro. Fino alla settimana scorsa nessun problema, poi, da un momento all'altro senza aver fatto/scaricato nulla, mi succede una cosa strana: praticamente, se lascio il computer "fermo" senza fare nulla per tot tempo (non so quanto di preciso), quando vado a muovere il mouse e per esmepio riaprire il browser che avevo messo precedentemente in pausa nella barra applicazioni, mi si impalla tutto. Inizialmente è come quando si impalla "normalmente" il browser, solo che invece di chiudersi dopo un po' e tornare funzionante, nel mio caso si blocca TUTTO e non riesco a fare più nulla: non posso cliccare, non posso aprire il Task Manager, non posso chiudere nulla. Solo se lascio il pc lavorare per 2-3 minuti allora torna tutto apposto. La cosa sinceramente mi mette un po' paura :look:
Aggiungo anche che ho disattivato lo screen saver perché mi dava problemi anche quello: lo impostavo tipo a 5 minuti, ma invece di partire mi si impallava esatatmente come ho descritto sopra.
Qualcuno può aiutarmi? :help::help::help:
Aggiungo anche che ho disattivato lo screen saver perché mi dava problemi anche quello: lo impostavo tipo a 5 minuti, ma invece di partire mi si impallava esatatmente come ho descritto sopra.
Qualcuno può aiutarmi? :help::help::help:
Ultima modifica: