Donquixote
Utente Attivo
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 38
Salve! l'altro ieri ho cambiato alcuni pezzi al pc (tutto tranne gpu e stoccaggio gia posseduti). Ho montato tutto correttamente e quando sono andato per accendere il pc per formattare e concludere il lavoro, Windows 10 Pro e' partiti subiti edha pensato a tutti lui.
In sintesi ha fatto un check di tutti i driver/dispositivi durato alcuni minuti, poi mi ha autenticato facendomi accedere al mio account Microsoft.
Ma sul serio e' diventato cosi felicemente facile
?
Mi piacerebbe sapere se per qualche "oscuro" motivo sono stato fortunato che l'SO ha riconosciuto tutto senza formattare oppure e' un fatto che avviene regolarmente a tutti?
SE e ripeto: "SE" e' un miglioramento riportato dall'azienda tanto di cappello, e' comodissimo.
Inviato da SM-G361F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
In sintesi ha fatto un check di tutti i driver/dispositivi durato alcuni minuti, poi mi ha autenticato facendomi accedere al mio account Microsoft.
Ma sul serio e' diventato cosi felicemente facile
?Mi piacerebbe sapere se per qualche "oscuro" motivo sono stato fortunato che l'SO ha riconosciuto tutto senza formattare oppure e' un fatto che avviene regolarmente a tutti?
SE e ripeto: "SE" e' un miglioramento riportato dall'azienda tanto di cappello, e' comodissimo.
Inviato da SM-G361F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum