Windows 10 Pro senza formattare

Pubblicità

Donquixote

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
38
Salve! l'altro ieri ho cambiato alcuni pezzi al pc (tutto tranne gpu e stoccaggio gia posseduti). Ho montato tutto correttamente e quando sono andato per accendere il pc per formattare e concludere il lavoro, Windows 10 Pro e' partiti subiti edha pensato a tutti lui.
In sintesi ha fatto un check di tutti i driver/dispositivi durato alcuni minuti, poi mi ha autenticato facendomi accedere al mio account Microsoft.
Ma sul serio e' diventato cosi felicemente facile ?
Mi piacerebbe sapere se per qualche "oscuro" motivo sono stato fortunato che l'SO ha riconosciuto tutto senza formattare oppure e' un fatto che avviene regolarmente a tutti?
SE e ripeto: "SE" e' un miglioramento riportato dall'azienda tanto di cappello, e' comodissimo.

Inviato da SM-G361F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

No, semplicemente dopo due milioni di anni Microsoft ha capito che bastavano due righe di codice in più per evitare di dover formattare ad ogni cambio di scheda madre.

Sono stato piacevolmente colpito... e poi e' stata fortuna, non sapendo che era sufficente accendete il pc e basta stavo per settare come boot primario il lettore per procedere cn la formattazione ecc... invece non ho fatto in tempo a digitare il comando ed e' partito.
Quando ho visto che stava facendo il check di sistema ho esultato

Inviato da SM-G361F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro