DOMANDA Windows 10 PRO, Disinstallazione metro apps, errore con windows store

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkNeo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti,
Ho installato windows 10 pro, e subito dopo ho deciso di disinstallare tutto il pacchetto metro apps tramite questa stringa con la power shell:
Get-AppxPackage -AllUsers | Remove-AppxPackage

Il problema è che di conseguenza mi ha disinstallato anche il windows store, qualcuno per caso sai indicarmi come reinstallarlo?
Grazie in anticipo

Buongiorno a tutti,
Ho installato windows 10 pro, e subito dopo ho deciso di disinstallare tutto il pacchetto metro apps tramite questa stringa con la power shell:
Get-AppxPackage -AllUsers | Remove-AppxPackage

Il problema è che di conseguenza mi ha disinstallato anche il windows store, qualcuno per caso sai indicarmi come reinstallarlo?
Grazie in anticipo

Prova a guardare dove hai trovato il comando che hai usato per rimuovere.

Allora ripristina il sistema e la prossima volta usa comandi avanzati solo se sai usarli.

Se non sai rispondere alla domanda che ho fatto, che trall'altro mi sembra chiara, non dare risposte inutili, non mi serve sapere quello che già so, vorrei solo sapere quello che non so in relazione al mio problema.
Non voglio fare un ripristino inutile altrimenti l'avrei già fatto

Se non sai rispondere alla domanda che ho fatto, che trall'altro mi sembra chiara, non dare risposte inutili, non mi serve sapere quello che già so, vorrei solo sapere quello che non so in relazione al mio problema.
Non voglio fare un ripristino inutile altrimenti l'avrei già fatto

Tu hai usato un comando PowerShell che non e' da tutti, quindi hai rischiato.
Buona fortuna per la soluzione, se la mia non ti va bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro