DOMANDA WINDOWS 10 OEM è possibile aggiornare l'hardware del PC???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xanneiros

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Sto avendo dei problemi con windows 7 e volevo comprare windows 10 il problema e che la versione retail costa ancora un bel po, cosi cercando ho trovato una versione OEM a un buon prezzo il problema e che io almeno ogni 2 anni aggiorno il mio PC per stare sempre al passo con i tempi, mi chiedevo se acquistassi questa versione OEM potrei cambiare l'hardware del mio PC quindi scheda madre, GPU, CPU?? o anche nel caso si rompesse uno di questi componenti e fossi costretto a sostituirli potrei mantenere la licenza acquistata ???? spero di avere una risposta più chiara possibile grazie :):)

Perdonami, ma se hai 7 che necessità hai di comprare la versione di 10 a pagamento? L'aggiornamento è gratuito, detto ciò, una versione Oem nasce e muore con la scheda madre, mentre gli altri upgrade li puoi fare senza problemi; una volta aggiornato a 10, ricevuta la convalida, puoi formattare e reinstallare tranquillamente a patto che la scheda madre rimanga sempre la stessa. Quando avrai necessità di sostituire la MB, allora penserai all'acquisto della versione retail di 10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro