PROBLEMA Windows 10 - Notebook si avvia al secondo tentativo & Avvio lento

Pubblicità

Aladin

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
2
Punteggio
24
Ciao a tutti! Prima di aprire questa discussione ho visto tutte le altre, che sono molto simili, ma leggendole non sono riuscito comunque a risolvere nulla.

Vi spiego:

Ho comprato un notebook Acer Espire E15, con windows 10 preinstallato. Ho iniziato ad utilizzarlo installando vari software e gioco.
All'inizio si accendeva in pochissimi secondi e solo dopo vari aggiornamenti massicci della Microsoft ho iniziato ad avere problemi e rallentamenti.

[PROBLEMA PRINCIPALE]
Quando accendo il notebook schiacciando il tasto di avvio, parte; mi compare la schermata del produttore ACER e si spegne. (prima dell'aggiornamento non lo faceva) Io tento nuovamente schiacciando il tasto di avvio e questa volta dopo la schermata del produttore si avvia passando per una schermata nera dove compare scritto Starting watch Dog Initialization ; Loading Config. . . (roots, krnl, setup)
Superata questa schermata, al secondo avvio, il computer inizia a lavorare senza nessun problema ed errore. Solo che si nota qualche rallentamento nel caricare l'apertura delle cartelle prima dell'aggiornamento e dopo.

[PROBLEMA SECONDARIO]
Rallentamento dopo l'aggiornamento

Come posso risolvere questi fastidi e a cosa sono dovuti?
Grazie mille in anticipo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top