PROBLEMA Windows 10 Non Va In Sospensione

Pubblicità

dan91

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
46
Salve ragazzi, spesso ho il problema che non riesco a mettere in sospensione il mio Dell XPS 13. Non appena schiaccio sospendi ritorna alla schermata della password e non va in sospensione.
Come posso risolvere questo problema?
Grazie a tutti

Dal pannello di controllo, sotto la sezione del risparmio energetico puoi settare quale pulsante e come deve comportarsi il notebook per entrare in sospensione, controlla quei settaggi.

Dal pannello di controllo, sotto la sezione del risparmio energetico puoi settare quale pulsante e come deve comportarsi il notebook per entrare in sospensione, controlla quei settaggi.
Ho provato a cambiare già quelle impostazioni ma non cambia niente. Non riesco a capire perché ci sono tutti questi problemi su questo pc mentre sull'altro non noto questi problemi.
Non riesco neanche a far comparire l'icona rimozione sicura dell'hardware...

Ho provato a cambiare già quelle impostazioni ma non cambia niente. Non riesco a capire perché ci sono tutti questi problemi su questo pc mentre sull'altro non noto questi problemi.
Non riesco neanche a far comparire l'icona rimozione sicura dell'hardware...

Prova a vedere se così risolvi
Right click "My Computer"
Select "Properties"
Go to "Hardware Device"
Click "Device Manager"
Select "Network Adapters"
Select "Marvell Yukon .....PCI-Fast Ethernet Controller--> right click ---properties--->power management-->deselect "Allow the computer to turn off this device to save power"--->Go to "Advanced" tab--->put value off for "Wake from shut down" --->value none for "Wake up capabilities"
press OK

If this doesn't work then check your BIOS

Restart ---> press F2---> go to "Main" tab --->Network boot [Disable] --- Save

E' in inglese ma penso si capisca. invece della Marvell Yukon dovresti cercare la tua scheda.
Dovrebbe essere un problema del Wake on Lan

we gente il mio win10 da qualche ora quando clicco su sospendi mi va in ibernazione, cioè mi si spegne quasi completamente, compreso le ventole della CPU ecc..
appena premo un tasto va alla schermata di password! ma prima quando sospendevo rimaneva tutto acceso tranne il monitor

boh

we gente il mio win10 da qualche ora quando clicco su sospendi mi va in ibernazione, cioè mi si spegne quasi completamente, compreso le ventole della CPU ecc..
appena premo un tasto va alla schermata di password! ma prima quando sospendevo rimaneva tutto acceso tranne il monitor

boh
apri una nuova discussione grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro