windows 10 non va il "si" del amministratore

Pubblicità

Sayan1209

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,stavo cercando un modo per togliere la password e cosi ho scritto in esegui netplwiz .Ho tolto la v alla password e cambiato il nome.Ora non è cambiato nulla,la password c'è ancora,ma il problema è che quando voglio aprire un programma,installare o aprire nuovamente netplwiz compare come sempre l'amministratore con si o no,quando premo su "SI" me lo da bloccato .... cosa devo fare?

Ultima modifica:
Salve,stavo cercando un modo per togliere la password e cosi ho scritto in esegui netplwiz .Ho tolto la v alla password e cambiato il nome.Ora non è cambiato nulla,la password c'è ancora,ma il problema è che quando voglio aprire un programma,installare o aprire nuovamente netplwiz compare come sempre l'amministratore con si o no,quando premo su "SI" me lo da bloccato .... cosa devo fare?

non dovevi cambiare il nome... ripristina il nome originario

scusa la mia ignoranza,ma quando apro in esegui,e digito... mi va ancora in amministratore e non me lo cambia più.è da li che l'ho cambiato

me la dica pure,grazie mille..

sul mio blog c'è la guida su come creare un disco di windows reset password utente locale windows

tu segui per resettare la psw fino a quando arrivi al lancio del prompt dei comandi con il riavvio... dopo di che al posto di seguire a lanciare mmc scrivi questi comandi

Codice:
lancia mmc
aggiungi utenti e gruppi locali
aggiungi un nuovo utente del nome che ti interessa.
poi vai sui gruppi
e metti il nuovo utente dentro administrator
entra con il nuovo utente recupera i documenti del vecchio e dovresti essere apposto.

Buona sera,e da tempo che ci sto provando,il problema è che quando creo un unità di ripristino su chiavetta esce ancora si e no dell'amministratore,e non posso più fare nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro