PROBLEMA Windows 10 non si avvia.

Pubblicità
Che portatile è? A meno che non sia di quelli da smembrare tutto per aprirli non è una cosa difficile da fare...

@Volpe1 di dove sei? magari se sei vicino ti posso aiutare io

Non vivo a Roma purtroppo. :lol:
Grazie comunque. :)

In ogni caso avrei un'altra domanda da fare,essendo il PC ancora in garanzia questo tipo di danno è riconosciuto e rientra nelle condizioni di garanzia o devo per forza risolvere per fatti miei ?

Provaci non mi sento di escludere che il danno possa essere coperto dalla garanzia anche se la vedo dura. Potresti comunque vedere se nelle condizioni di garanzia c'è l'esclusione a meno di danni all'HD... Il tuo notebook ha una scocca unica sotto vero? Non vedi coperchi parziali vero?

Non vivo a Roma purtroppo. :lol:
Grazie comunque. :)

In ogni caso avrei un'altra domanda da fare,essendo il PC ancora in garanzia questo tipo di danno è riconosciuto e rientra nelle condizioni di garanzia o devo per forza risolvere per fatti miei ?
ok ...

per la garanzia... di solito suglil hdd che mettono i fornitori sono 3 mesi dall'acquisto... però forse puoi fare direttamente con il produttore e vedere se ti passano la garanzia diretta sul disco

Ok grazie ad entrambi per l'aiuto,vediamo che dice l'assistenza altrimenti poi compro un altro hd.

Si può chiudere. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro