PROBLEMA Windows 10 Non Si È Avviato Correttamente

Pubblicità

Deliverance

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ieri pomeriggio ho acceso il mio Lenovo e mi sono ritrovato il seguente problema: Appare la scritta "Lenovo" con il caricamento, dopo qualche minuto il sistema mi avverte che non è stato possibile avviare windows in modo corretto e consiglia di effettuare il ripristino automatico. Lo eseguo ma dopo un pò mi notifica l'impossibilità di ripristinarlo, dalla schermata blu posso scegliere di arrestare il sistema o di entrare nell uefi. Il problema è anche che a volte carica all'infinito senza poter riuscire ad entrare nell'uefi, ho provato 1 volta ad avviarlo in modalità provvisoria ma niente.
Qualche aiuto?

PS: Ho provato a reimpostare il pc ma dopo un paio di minuti di caricamento appare un errore:

Impossibile completare ripristino configurazione di sistema. Le impostazioni e i file di sistema del computer non sono stati modificati (Errore 0x80070002)

Poco fa sono riuscito ad avviarlo dalle opzioni di avvio dell'uefi scegliendo, al posto di modalità provvisoria, l'opzione scheda video integrata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro