Deliverance
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, ieri pomeriggio ho acceso il mio Lenovo e mi sono ritrovato il seguente problema: Appare la scritta "Lenovo" con il caricamento, dopo qualche minuto il sistema mi avverte che non è stato possibile avviare windows in modo corretto e consiglia di effettuare il ripristino automatico. Lo eseguo ma dopo un pò mi notifica l'impossibilità di ripristinarlo, dalla schermata blu posso scegliere di arrestare il sistema o di entrare nell uefi. Il problema è anche che a volte carica all'infinito senza poter riuscire ad entrare nell'uefi, ho provato 1 volta ad avviarlo in modalità provvisoria ma niente.
Qualche aiuto?
PS: Ho provato a reimpostare il pc ma dopo un paio di minuti di caricamento appare un errore:
Impossibile completare ripristino configurazione di sistema. Le impostazioni e i file di sistema del computer non sono stati modificati (Errore 0x80070002)
Qualche aiuto?
PS: Ho provato a reimpostare il pc ma dopo un paio di minuti di caricamento appare un errore:
Impossibile completare ripristino configurazione di sistema. Le impostazioni e i file di sistema del computer non sono stati modificati (Errore 0x80070002)