RISOLTO Windows 10 non parte più da SSD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la garanzia ce l'ho per il computer così come l'ho comprato, giusto? Ebbene, il pc è stato perfettamente funzionante per quasi due settimane con il suo HDD! Cosa dico a Toshiba? "Si, funziona, ma con il SSD no!" Quelli mi dicono: "E chi te l'ha fatto mettere?" Per dire, no?

Comunque non ho un altro pc con cui provare...

Io non sono esperto. Ma ho come l'impressione che il problema sia software, e non hardware.

hai provato tante volte a mettere l'ssd nel caddy che hai preso? magari rimane più stabile.

Allora ragazzi, stamattina ho provveduto a chiedere la sostituzione del SSD ad Amazon, dove l'avevo acquistato.
Il mio primissimo tentativo è stato quello di mettere il SSD nel caddy, ma non ha funzionato...
Adesso se intanto installo Windows su un altro HDD poi potrò trasferire tutto su SSD senza formattare di nuovo? Sarebbe una possibilità interessante...

Allora ragazzi, stamattina ho provveduto a chiedere la sostituzione del SSD ad Amazon, dove l'avevo acquistato.
Il mio primissimo tentativo è stato quello di mettere il SSD nel caddy, ma non ha funzionato...
Adesso se intanto installo Windows su un altro HDD poi potrò trasferire tutto su SSD senza formattare di nuovo? Sarebbe una possibilità interessante...

se guardi nel mio blog ho fatto una guida su come fare...

Buon giorno a tutti. Ieri ho messo in funzione il nuovo SSD. Pare anche ancora oggi tutto vada bene... Comincio a sospettare che ci fosse un difetto "nascosto" proprio nel SSD. Aspetto a domani per darvi la conferma definitiva e quindi poter chiudere questa conversazione. :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro