Windows 10 non attivo

• Autore discussione Autore discussione Zama
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Zama

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
44
Salve a tutti , ho un problemino con l'attivazione di Windows 10 PRO.
In breve mi sono fatto un pc del tutto nuovo, tenendo l'archivio con su istallato Windows 10, ma all avvio ho subito notato che questo risultava disattivato, nonostante 2 giorni fa nel vecchio pc funzionava alla perfezione!!! COME MAI?? La key è la medesima e la ho da almeno 5 anni, senza aver mai dato un singolo problema.
Cosa dovrei fare!?
GRAZIE IN ANTICIPO!!!?

se hai cambiato mainboard e non hai un account microsoft devi reinserire il seriale

piccolo hint : se cambi spesso hw compra una scheda lan PCI-e e collegati ad internet con quella, l'attivazione di windows riconosce il mac andress , così a quel punto puoi cambiare scheda madre/cpu quante volte vuoi , resta comunque attivo

Ti colleghi a internet e la attivi.

Se non si attiva potrebbe essere per questo motivo: https://forum.tomshw.it/threads/key-windows-10-riciclabile.581885/post-5520713
hahahaha che per lo più era un mio post....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se hai cambiato mainboard e non hai un account microsoft devi reinserire il seriale

piccolo hint : se cambi spesso hw compra una scheda lan PCI-e e collegati ad internet con quella, l'attivazione di windows riconosce il mac andress , così a quel punto puoi cambiare scheda madre/cpu quante volte vuoi , resta comunque attivo
Ciao, ma se formatto e utilizzo la Key poi si attiva o da lo stesso problema ??

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro