RISOLTO Windows 10 Messaggio Di Avviso All'avvio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pierluigi3598

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
37
IMG_8384.webpIMG_8383.webpBuongiorno , volevo chiedere aiuto riguardo questo avviso che ormai da un mese si presenta all'accensione , il computer è protetto da Antivirus , e sto piuttosto attento a non contrarre virus e quant'altro , in ogni caso , a cosa può essere dovuto e come posso eliminare il problema ?
Grazie in anticipo per l'aiuto

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Visualizza allegato 226927Visualizza allegato 226928Buongiorno , volevo chiedere aiuto riguardo questo avviso che ormai da un mese si presenta all'accensione , il computer è protetto da Antivirus , e sto piuttosto attento a non contrarre virus e quant'altro , in ogni caso , a cosa può essere dovuto e come posso eliminare il problema ?
Grazie in anticipo per l'aiuto

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
hai installato un'applicazione a "16" bit a quanto pare....
Che programmi vecchi hai installato sul PC? Non credo si tratti di virus

Ciao, in pratica il messaggio ti dice che windows a 64 bit non supporta nessun programma a 16 bit ora la domanda è in contemporanea con l'apparizione del messaggio hai installato qualche programma/gioco?

sinceramente non ne ho idea , ne ho installati molti e li ho anche cancellati perchè mi servivano per un tempo limitato,per masterizzare un dvd , però il problema si presenta ancora , quindi ....non saprei , posso esserti d'aiuto in altro modo ?
intanto , grazie per aver risposto EASYMAN

Ciao, in pratica il messaggio ti dice che windows a 64 bit non supporta nessun programma a 16 bit ora la domanda è in contemporanea con l'apparizione del messaggio hai installato qualche programma/gioco?
avevo installato qualche programma per masterizzare dvd , e forse uno per pulire file inutili e cache

vai in pannello di controllo, fai uno screen e manda! vediamo cosa hai su.
Comunque ciò è causato per forza da un programma

giusto qualche programma...
Open AL e Yahoo sono verificati? non sono programmi camuffati?...

ma in che senso, non riesci ad eliminarli? perché ti servono oppure perché proprio non si disinstallano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro