DOMANDA Windows 10 - Internet explorer 11 disinstallato

Pubblicità

danyoasis84

Nuovo Utente
Messaggi
74
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti,

scrivo in quanto ho necessità di un vostro aiuto per un problema di browser:

Sul sistema operativo Windows10 ho disinstallato Internet Explorer (attraverso: Pannello di Controllo/Programmi e funzionalità/attivazione o disattivazione funzionalità di WIndows, deflaggando IE11)con la convinzione che sarei riuscito a reinstallarlo riscaricandolo da internet.
Se vi interessa lo volevo disintallare e reinstallare perchè i risultati delle ricerche con Google venivano visualizzate in un modo che non mi piaceva, e diverso da come invece vengono visualizzate dal PC dei colleghi.
Il probkema è che solo dopo, informadomi in rete, ho capito che non funziona come le precedenti release di Windows, ma per Windows 10 (essendo IE un componente del S.O) non è possibile reinstallarlo scaricandolo dal sito Microsoft in quanto non presente per il download, ma è possibile rimetterlo solo reinstallando il S.O. stesso, me lo confermate?

Allo stato attuale quindi non riesco a riabilitare IE perchè se vado sempre su Pannello di Controllo/Programmi e funzionalità/attivazione o disattivazione funzionalità di WIndows non vedo più la voce di IE11, sembra come completamente sparito.

Inoltre non riesco a ritrovare sulla rete la versione IE11 per Windows10, mi potete aiutare? Non vorrei reinstallare tutto il S.O.

Grazie in anticipo
 
Ciao,

Se vai su impostazioni-> app e funzionalità-> funzionalitá facoltative. Vedi la voce internet explorer 11?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top