DOMANDA Windows 10 - Internet explorer 11 disinstallato

danyoasis84

Nuovo Utente
71
1
CPU
Intel Core I5 3570 3.4 GHz
Scheda Madre
AsRock H77 PRO4/MVP 3GEN
HDD
TOSHIBA 500GB 3,5' 7200RPM 32MB Cache, SSD Sandisk 120GB
RAM
8 GB DDR3 DIMM 1600MhZ CORSAIR VENGEANZE Dual Channel
GPU
MSI N660 NVIDIA GTX660 2GB
Monitor
LG FULL HD LED 21,5'' WIDE 1920x1080
PSU
ATX 600W COOLER MASTER RS600
Case
CORSAIR CC-901102 CARBIDE 200R black FAN2x120MM 2xUSB3.0
OS
Windows 8.1 Ultimate 64bit
Salve a tutti,

scrivo in quanto ho necessità di un vostro aiuto per un problema di browser:

Sul sistema operativo Windows10 ho disinstallato Internet Explorer (attraverso: Pannello di Controllo/Programmi e funzionalità/attivazione o disattivazione funzionalità di WIndows, deflaggando IE11)con la convinzione che sarei riuscito a reinstallarlo riscaricandolo da internet.
Se vi interessa lo volevo disintallare e reinstallare perchè i risultati delle ricerche con Google venivano visualizzate in un modo che non mi piaceva, e diverso da come invece vengono visualizzate dal PC dei colleghi.
Il probkema è che solo dopo, informadomi in rete, ho capito che non funziona come le precedenti release di Windows, ma per Windows 10 (essendo IE un componente del S.O) non è possibile reinstallarlo scaricandolo dal sito Microsoft in quanto non presente per il download, ma è possibile rimetterlo solo reinstallando il S.O. stesso, me lo confermate?

Allo stato attuale quindi non riesco a riabilitare IE perchè se vado sempre su Pannello di Controllo/Programmi e funzionalità/attivazione o disattivazione funzionalità di WIndows non vedo più la voce di IE11, sembra come completamente sparito.

Inoltre non riesco a ritrovare sulla rete la versione IE11 per Windows10, mi potete aiutare? Non vorrei reinstallare tutto il S.O.

Grazie in anticipo
 

Avantarno

Utente Attivo
316
89
Ciao,

Se vai su impostazioni-> app e funzionalità-> funzionalitá facoltative. Vedi la voce internet explorer 11?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili