RISOLTO [Windows 10] Improvvisamente i motori di ricerca non vanno e Google Chrome "torna indietro nel tempo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikk94

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
56
[FONT=&quot]Ciao a tutti,[/FONT]
[FONT=&quot]dalla scorsa settimana ho un problema con la navizione. Di punto in bianco Google Chrome decide di non farmi fare più ricerca o passare alla visualizzazione che vedete negli screenshot, vecchia di tanti anni.[/FONT]
[FONT=&quot]Ho provato a formattare in settimana e avevo risolto, ma poco fa il problema si è ripresentato.[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Da cosa può dipendere? Ho anche provato a cancellare cookie e roba varia ma senza risultato.
1.webp
2.webp[/FONT]

re: [Windows 10] Improvvisamente i motori di ricerca non vanno e Google Chrome "torna indietro nel tempo"

[FONT="]Ciao a tutti,[/FONT]
[FONT="]dalla scorsa settimana ho un problema con la navizione. Di punto in bianco Google Chrome decide di non farmi fare più ricerca o passare alla visualizzazione che vedete negli screenshot, vecchia di tanti anni.[/FONT]
[FONT="]Ho provato a formattare in settimana e avevo risolto, ma poco fa il problema si è ripresentato.[/FONT]
[FONT="]
[/FONT]
[FONT="]Da cosa può dipendere? Ho anche provato a cancellare cookie e roba varia ma senza risultato.
Visualizza allegato 209687
Visualizza allegato 209688[/FONT]

hai qualche estensione sul browser? programmi che hai installato dopo il problema? le date sono apposto?

re: [Windows 10] Improvvisamente i motori di ricerca non vanno e Google Chrome "torna indietro nel tempo"

hai qualche estensione sul browser? programmi che hai installato dopo il problema? le date sono apposto?

Grazie mille per la risposta. Era qualche malware che sono riuscito a rimuovere in serata :)

Grazie mille per la risposta. Era qualche malware che sono riuscito a rimuovere in serata :)
Tieni questo a portata di mano.

Grazie mille :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro