Windows 10 impazzito?

Pubblicità

Lucamania

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
27
Salve a tutti, da qualche giorno windows 10 mi crea questi artefatti grafici che non sono molto carini, e non sono nemmeno un buon segnale :grat:.
Le domande sono: a qualcuno di voi è già successa una cosa del genere?, è un problema di windows o della scheda grafica? ho una gtx 970 comprata quasi un anno fa. Attendo risposta :help::utonto:

Ecco il link del video: VIDEO

Salve a tutti, da qualche giorno windows 10 mi crea questi artefatti grafici che non sono molto carini, e non sono nemmeno un buon segnale :grat:.
Le domande sono: a qualcuno di voi è già successa una cosa del genere?, è un problema di windows o della scheda grafica? ho una gtx 970 comprata quasi un anno fa. Attendo risposta :help::utonto:

Ecco il link del video: VIDEO

hai per caso aggiornato i driver senza rimuovere i vecchi prima?ù

prova così scarica ddu dopo di che rimuovi tutti i driver con suddetto programma e installa gli ultimi rilasciati... vedi se migliora la situazione

hai per caso aggiornato i driver senza rimuovere i vecchi prima?ù

prova così scarica ddu dopo di che rimuovi tutti i driver con suddetto programma e installa gli ultimi rilasciati... vedi se migliora la situazione

adesso provo a fare come dici tu, io in realtà i driver li ho sempre aggiornati con il GeForce experience

p.s. ora che sono senza driver nvidia fa la stessa cosa :((

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro