windows 10 gratis?

Pubblicità

Niki89

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, io avevo windows 7 professional 64 bit originale, il 29 luglio all'uscita di windows 10, non mi era ancora arrivata la notifica di download, quindi alcuni miei amici mi hanno consigliato di scaricare windows 10 dal tool,non essendomi informato, non ho ancora ben capito, il 29 luglio del 2016 windows 10 lo dovrò pagare o no?
grazie in anticipo :)

Da quel che ho capito si, lo dovrai pagare. Ti consiglio di utilizzare il tool, mi sembra strano che ad oggi non ti sia arrivata ancora la notifica di download ...hai gli aggiornamenti automatici attivati ed hai incluso negli aggiornamenti quelli di secondaria importanza?

Ma no, non lo devi pagare fra un anno

Comunque se vai nella sezione windows in rilievo trovi una discussione in cui c'è la risposta a questo e ad altri dubbi su W10

Ma no, non lo devi pagare fra un anno

Comunque se vai nella sezione windows in rilievo trovi una discussione in cui c'è la risposta a questo e ad altri dubbi su W10
Forse mi sbaglio io ma sapevo che per avere l'aggiornamento gratuito bisogna aggiornare entro un anno dall'uscita di w10

Se entro il primo anno non hai ancora aggiornato si, ma penso intendesse se aggiornando ora alla fine dell' anno dovrà pagare per continuare ad usarlo

Ma l'ora è tarda, può darsi che non connetta più :sleeping:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro