PROBLEMA Windows 10 Filmati Da Browser Si Bloccano

Pubblicità

freddye78

Utente Attivo
Reazioni
364
Punteggio
96
Salve a tutti, ultimamente ho un problema che mi si presenta abbastanza frequentemente ovvero all'improvviso smette di riprodurmi i video da browser, tipo Facebook o YouTube, rimane bloccato in un caricamento perpetuo e l'unica soluzione è quella di riavviare il pc, ma è una soluzione temporanea perchè dopo un po' si ripresenta..

Ho provato a reinstallare i driver video pulendoli prima con ddu, ad installare la precedente release di drivers, a reinstallare flash player, ma nulla, il problema si ripresenta..

Avete un suggerimento su cosa possa essere? Preciso che la riproduzione dei video da VLC funziona normalmente, il problema è unicamente su quelli da browser, qualunque esso sia, Explorer, Firefox, chrome etc..

Non ha nessun senso riavviare tutto il sistema se i plug-in del browser non partono. Il problema è del (o nel) browser, non nel sistema. Termina il programma usando Process Explorer, magari lanciandolo prima di avviare il browser. Poi prova così: installa Firefox, disinstalla completamente flash player; e lascia installato solamente VLC (che funge anche da plug-in come sostituto di flash), e vedrai che funziona lo stesso (eccetto forse che nello streaming live). Poi prova con altri browser.

A quanto pare è stato un aggiornamento di Windows, precisamente un aggiornamento della sicurezza di flashplayer che creava il problema, oggi me ne ha installato un altro e pare che il problema si sia risolto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro