Windows 10 e Xbox One

Pubblicità

Sheldon Cooper Fabrizi

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
[FONT=&amp]Posto qui, visto che il forum ufficiale Xbox è praticamente deserto :D

Salve a tutti[/FONT]
[FONT=&amp]Siamo due fratelli ed entrambi abbiamo una ps4 a testa; ora vorremmo farci una Xbox one "in società"[/FONT]
[FONT=&amp]Io ho anche un pc windows 10 molto performante, di conseguenza vorrei dei chiarimenti sulle funzionalità Xbox su pc:[/FONT]
[FONT=&amp]1) se io creo un gametarg sulla nuova consolle utilizzando lo stesso indirizzo mail che ho registrato su Windows 10: posso comprare Quantum Break su xbox one e poi giocarci su pc senza dovermelo ricompare (senza giocare in streaming però) ? [/FONT]
[FONT=&amp]2) se ho già comprato giochi xbox dallo store windows 10, mio fratello da consolle potrà giocarci ?[/FONT]
[FONT=&amp]3) Oltre alla funzione "streaming della consolle", quale altra possibilità ci sono di giocare ai giochi x1 su pc ?[/FONT]
[FONT=&amp]4) Xbox Play Anywhere come funziona esattamente ? Se mio fratello compra un gioco su x1 compatibile con Xbox Play Anywhere, io da pc windows 10 potrò giocarci in contemporanea con lui, iniziare una partita diversa dalla sua e il tutto "non in streaming" ?[/FONT]
[FONT=&amp]5) Ho visto che su ebay ci sono utenti che vendono le key di Quantum Break pc che hanno ricevuto in regalo prenotandolo x consolle, c'è da fidarsi ?[/FONT]

Ultima modifica:
Ciao! provo a darti una risposta io perché ho visto che non ti ha scritto nessuno premettendo però che non so risponderti a tutto e che ti rispondo per esperienze personali o per sentito dire...

a quanto ne so...

1) ...per quanto xbox sia di windows i giochi per console sono solo per console e acquistare un titolo per xbox one non ti da il diritto di scaricarlo per pc (tolti bundle particolari)

2)... se hai due profili differenti su xbox entrambi possono giocare a qualsiasi gioco scaricato dall'alto ma solo su una piattaforma contemporaneamente e solo a patto che il profilo del titolare dell'acquisto sia attivo su quella piattaforma.

3)...nessuna credo

4)...mai usato xbox play anywhere in vita mia ma penso che il discorso sia sempre quello... solo su una piattaforma contemporaneamente e solo a patto che il profilo del titolare dell'acquisto sia attivo su quella piattaforma.

5)...io lascerei stare :)

Ciao! provo a darti una risposta io perché ho visto che non ti ha scritto nessuno premettendo però che non so risponderti a tutto e che ti rispondo per esperienze personali o per sentito dire...

a quanto ne so...

1) ...per quanto xbox sia di windows i giochi per console sono solo per console e acquistare un titolo per xbox one non ti da il diritto di scaricarlo per pc (tolti bundle particolari)

2)... se hai due profili differenti su xbox entrambi possono giocare a qualsiasi gioco scaricato dall'alto ma solo su una piattaforma contemporaneamente e solo a patto che il profilo del titolare dell'acquisto sia attivo su quella piattaforma.

3)...nessuna credo

4)...mai usato xbox play anywhere in vita mia ma penso che il discorso sia sempre quello... solo su una piattaforma contemporaneamente e solo a patto che il profilo del titolare dell'acquisto sia attivo su quella piattaforma.

5)...io lascerei stare :)

Ha ricevuto le sue risposte il giorno dopo (più di venti giorni fa) su un altro post identico in questa area...;)

QUI: ----> http://www.tomshw.it/forum/xbox-one/591282-windows-10-e-xbox-one.html

e per il primo punto non è come hai scritto .... leggiti l'altro post...
consiglio x il futuro: eviterei di dare risposte alla "per sentito dire" ...molto spesso creano più confusione e disinformazione che altro...:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro