Windows 10 e tavoletta grafica

spaw

Nuovo Utente
75
14
Salve a tutti ho photoshop cc 2018 e da poco ho comprato la mia prima tavoletta grafica xp pen G430S, installando tutti i driver e avviando photoshop mi accorgo che il tratto non è dinamico ovvero non aveva la pressione e non perché photoshop o il pennello non fossero settati a dovere ma perché è un problema di windows 10 e scrivendo in un documento di testo il comandino # Use WinTab UseSystemStylus 0 ho risolto il grosso del problema, infatti la tavoletta funzionava normalmente ma dopo breve tempo mi son accorto che ogni tanto lo strumento pennello e gomma smettevano di funzionare e non mi facevano più nemmeno il tratto ed ogni volta per risolverlo dovevo frugare impostazioni come il colore o la misura del pennello. Dopo altri smanettaggi consigliati da internet ho ancor più attenuato il problema che però persiste, si è solo trasformato in un lagg del pennello che funziona a scatti. Che voi sappiate c'è una soluzione?
Link dei smanettaggi che ho fatto:
https://www.graphixmania.it/2017/08/24/problemi-della-tavoletta-grafica-e-windows-10/
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili