DOMANDA windows 10 e Security Key

Pubblicità

Maniac145

Utente Èlite
Reazioni
1,514
Punteggio
138
Qualcuno sa se si puo utilizare una chiavetta usb standard FIDO U2F per accedere a windows al posto della password di sistema.
Ho trovato molti siti che ne parlano, dicendo che è una caratteristica che sarà supportata da windows 10 ma sono articoli vecchi e nessuno che spiega sa se è già implementata e soprattutto come implementarla nella pratica.

Qualcuno sa se si puo utilizare una chiavetta usb standard FIDO U2F per accedere a windows al posto della password di sistema.
Ho trovato molti siti che ne parlano, dicendo che è una caratteristica che sarà supportata da windows 10 ma sono articoli vecchi e nessuno che spiega sa se è già implementata e soprattutto come implementarla nella pratica.

Eccolo qui, scarica il primo programma: Download
tranquillo che funziona ;)
tI do anche il link della pagina dove forniscono il download. Li troverai la spiegazione per come usarlo:
https://www.ilwebmaster21.com/proteggere-windows-con-una-chiavetta-usb appena entri in questa pagina, è facile che dopo qualche secondo si apre una pagina di adf.ly ma basta chiuderla Cosi leggi tranquillamente l articolo. Fammi sapere

Grazie, ma non hai risposto al mio quesito non voglio usare programmi terzi per accedere al sistema, ci sono sempre possibili problemi che non voglio, ma le caratteristiche di windows 10 che sembra supporti lo standard FIDO ma non so come

Pubblicità
Pubblicità
Indietro