windows 10 e problemi con il monitor secondario

Pubblicità

wlatecnologia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Salve, ho un problema che mi sta tormentando tantissimo. Ho collegato il secondo monitor al mio pc per far aprire solamente il programma di videosorveglianza e il tutto funziona perfettamente. Ogni tanto la finestra del programma dal monitor2 se ne va al monito1 (principale) come posso risolvere questo fastidiosissimo problema?
Grazie

Salve, ho un problema che mi sta tormentando tantissimo. Ho collegato il secondo monitor al mio pc per far aprire solamente il programma di videosorveglianza e il tutto funziona perfettamente. Ogni tanto la finestra del programma dal monitor2 se ne va al monito1 (principale) come posso risolvere questo fastidiosissimo problema?
Grazie
Non è che sono accesi entrambi ed involontariamente trascini l'immagine col mouse?

no in automatico fa dopo in media 5 minuti. Ho messo l'icone del programma nel secondo monitor clicco e si apre tutto ok. Dopo come già detto 5 minuti si sposta la finestra automaticamente nel display principale (cioè nel notebook)

Ultima modifica:
Il notebook è datato come il S.O. e per mio parere non ce la fà a reggere entrambi i monitor.
Sentiamo anche il parere di qualche altro utente.

Ho letto le caratteristiche e mi dava come nativo W7 e credevo che non fosse aggiornato,comunque per W10 se hai ancora 4Gb di ram sono pochissimi e una scheda grafica se integrata se ne porta via una fetta per questo credo che non riesca a gestire due monitor..

Ho letto le caratteristiche e mi dava come nativo W7 e credevo che non fosse aggiornato,comunque per W10 se hai ancora 4Gb di ram sono pochissimi e una scheda grafica se integrata se ne porta via una fetta per questo credo che non riesca a gestire due monitor..
è tutto modificato 8gb di ram ssd va una freccia. Il monitor2 funziona bene c'è solo quel problema e non riesco a capire come bloccare solo la oppure utilizzare un software adatto che fa aprire il programma solamente ed esclusivamente sul monito2

Hai provato a mettere il secondo monitor come primario e a dargli la solita risoluzione del monitor del portatile.

Hai provato a mettere il secondo monitor come primario e a dargli la solita risoluzione del monitor del portatile.
No perchè il tutto deve funzionare nel monitor principale (monitor1 - cioè display del desktop) nel monito 2 collegato tramite VGA deve aprirsi solamente il programma di video soverglianda solo quella finestra. Mantine bene, ma ogni 5 minuti in media, si sposata nel display notebook

Lancia il programma di sorveglianza e da Impostazioni Video/Più schermi seleziona Mostra solo su 1 ma credo che tu non possa visionare 2 programmi diversi ho duplicato più volte gli schermi ma solo con un programma attivo.

Ci dovrebbe essere un metodo per ancorare il programma che apro senza che fa quello scherzetto. Perchè il tutto funziona bene significa che la scheda video e il noteboook supporta. Se non funzionava non restava neanche un secondo la finestra con il programma aperta nel monitor 2

Nessun riesce a risolvere questo fastidiosissimo problemino dovuto ad un bug del sistema operativo windows 10 e 11. Programma gratuito già testato per risolvere questo inconveniente?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro