Windows 10 e popup di notifica non abilitabili

Pubblicità

Dark Fenix

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
[FONT=&quot]Salve a tutti,[/FONT]
[FONT=&quot]Mi rivolgo a voi perchè nonostante ore di ricerche sul web non ho ancora trovato una risposta al mio problema e sono quasi alla disperazione :'([/FONT]
[FONT=&quot]Problema: ho assoluta necessità che win10 consenta ad un programma standalone di mostrarmi le notifiche col solito popup all'angolo dello schermo nel qual caso le condizioni per la sua comparsa avvengano.[/FONT]
[FONT=&quot]Ho da pochi giorni Win10 (prima ero con Win7 e non avevo nessun problema... già lo rimpiango!) e da quanto ho potuto capire il programma in questione deve comparire nella lista "Mostra notifiche da queste app" in "Sistema --> Notifiche e azioni"... ma non compare (presumo a causa del fatto che non effettua modifiche nel registro) e non vedo nemmeno un modo semplice per aggiungerlo alla suddetta lista manualmente.[/FONT]
[FONT=&quot]Ho chiesto al supporto microsoft ma ovviamente usano la solita scusa che modifiche di registro potrebbero causare danni bla bla...[/FONT]
[FONT=&quot]Avete qualche soluzione da suggerirmi? Vorrei evitare di reistallare Win7 o cambiare completamente Sistema Operativo, ma nel caso non trovassi una soluzione, aimè, sarò costretto a farlo.

Vi scongiuro!![/FONT]

[FONT=&quot]Grazie per il tempo concessomi[/FONT]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro