jazzrock71
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ciao a tutti,
mi sono accorto solo ora di un problemino dopo il passaggio a win10.
Avevo (ed ho) installato anche Office 2010. Dopo il passaggio a windows 10 office funziona ancora, nel senso che se faccio doppio click su un file word o excel si apre e funziona. Però mi mancano le voci nel menu. Quindi per aprire un nuovo documento, o lanciare outlook è un casino ...
Posso aggiungere voci al menu? Come si fa? Una volta bastava andare sotto
C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu
e modificarlo, ma ora?
Inoltre ho visto che l'aggiornamento mi ha aggiunto e cambiato i nomi di alcune cartelle di Office, dove adesso sono state aggiunte cartelle col suffisso 2016 (come se ci fosse installato Office 2016) .....
qualche idea?
grazie
mi sono accorto solo ora di un problemino dopo il passaggio a win10.
Avevo (ed ho) installato anche Office 2010. Dopo il passaggio a windows 10 office funziona ancora, nel senso che se faccio doppio click su un file word o excel si apre e funziona. Però mi mancano le voci nel menu. Quindi per aprire un nuovo documento, o lanciare outlook è un casino ...
Posso aggiungere voci al menu? Come si fa? Una volta bastava andare sotto
C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu
e modificarlo, ma ora?
Inoltre ho visto che l'aggiornamento mi ha aggiunto e cambiato i nomi di alcune cartelle di Office, dove adesso sono state aggiunte cartelle col suffisso 2016 (come se ci fosse installato Office 2016) .....
qualche idea?
grazie