E-Star
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 37
Salve a tutti... scrivo questo post perchè voglio aiutare chi come me ha, o ha avuto problemi con lo screen saver di Windows 10, che putropoo in certe condizioni non si avvia...
Lascio tutto il giorno il PC acceso e uno screen saver e modalità di risparmio energetico che non parte mi infastidisce...
La causa, il più delle volte sono delle periferiche esterne collegate al PC. Nel mio caso, dopo tanto tempo, sono riuscsito a capire che si trattava delle periferiche di gioco. Del tipo la cloche per simulatori di volo o il volante per simulatori automobilistici... Siccome o uno, o l'altro sono sempre collegati, mai, mi sarei aspettato che potessero essere causa di problemi al risparmio energetico...
Un antra causa del mancato avvio è (e questo puà starci tutto), se avete attivo Teamviewer. In modo particolare se siete collegati al vostro PC da un altra periferica...
Mi piacerebbe solo capire, se trattasi di bug, o è voluto dalla Microsoft...
Ho rilevato i seguenti problemi con:
- Logitech Extrem 3D Pro (Cloche)
- Logitech Formula Force GT (Volante)
Spero di poter essere stato di aiuto...
Saluti
E-Star
Lascio tutto il giorno il PC acceso e uno screen saver e modalità di risparmio energetico che non parte mi infastidisce...
La causa, il più delle volte sono delle periferiche esterne collegate al PC. Nel mio caso, dopo tanto tempo, sono riuscsito a capire che si trattava delle periferiche di gioco. Del tipo la cloche per simulatori di volo o il volante per simulatori automobilistici... Siccome o uno, o l'altro sono sempre collegati, mai, mi sarei aspettato che potessero essere causa di problemi al risparmio energetico...
Un antra causa del mancato avvio è (e questo puà starci tutto), se avete attivo Teamviewer. In modo particolare se siete collegati al vostro PC da un altra periferica...
Mi piacerebbe solo capire, se trattasi di bug, o è voluto dalla Microsoft...
Ho rilevato i seguenti problemi con:
- Logitech Extrem 3D Pro (Cloche)
- Logitech Formula Force GT (Volante)
Spero di poter essere stato di aiuto...
Saluti
E-Star