PROBLEMA Windows 10 e cuffie bluetooth con mic

Pubblicità

nicolodo

Nuovo Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi ormai sto piangendo da 3 giorni.Ho un lapotp di lavoro con windows 10 installato.Ho diverse paia di cuffie bluetooth a casa: airpods pro e non, auricolari cinesoni da 20 euro, e un paio di sony wh-500.
Tutti e 4 i dispositivi non riesco a farli funzionare con windows, nello specifico:
-in gestione riproduzione vedo sempre due dispotivi quando collego la cuffia: la cuffia in modalità stereo e quello in hands-free. Il primo funziona ma se attivato non fa funzionare in simultanea il bluetooth del microfono. Il secondo la modalità hands-free mi fa crashare letteralmente windows e non riesce a riprodurre un suono pulito ( solo intererferenze e suoni distortissimi). Ho letto che la banda bluetooht non lascia usare le cuffie stereo con il microfono attivo, bene ma c'è un modo per usarle in hand-free o bisogna acquistare delle cuffie compatibili con windows.

Speicfico che tutte le cuffie con Android e ios e osx funzionano.

Cosa posso fare?Possibile che non si possano usare delle cuffie in modalità bluetooth per fare delle normali chiamate ( skype )?

Ho già provato con aggiornamenti driver e quant'altro.Cattura.PNG
 
Ultima modifica:
Ho lo stesso problema possiedo 2 cuffie bluetooth con tanto di microfono, credo sia windows 10 ma magari con qualche driver o software si può risolvere, qualcuno ha un idea?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top