isiel
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 54
Avrei bisogno di un aiuto per cortesia. Ho windows 10 home ( la mia configurazione è in firma) eseguito correttamente l'update il 3 agosto e sino a ieri sera mai un problema. Purtroppo ieri sera e un altra volta questa sera mi è andato il pc in BSOD l'unica cosa che mi dice è kernel data inpage error. Ho provato a usare sia BlueScreenView che who crashed ma non so come mai non c'è nessun file .dump da leggere, non si creano proprio non so come mai?
Ho provato un memtest nessun errore con la RAM, poi ho provato un chkdsk riavviato il pc che ha eseguito il test ma non riesco a trovare il file che di solito si crea con i risultati. Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo? ( ho controllato anche l'SSD ed è tutto ok dai test fatti)
Grazie :)
Ho provato un memtest nessun errore con la RAM, poi ho provato un chkdsk riavviato il pc che ha eseguito il test ma non riesco a trovare il file che di solito si crea con i risultati. Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo? ( ho controllato anche l'SSD ed è tutto ok dai test fatti)
Grazie :)