DOMANDA windows 10: contattare supporto/assistenza microsoft?

Pubblicità

HybridGTI

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
61
Ultima spiaggia: prima di abbandonare DEFINITIVAMENTE w10, visto i vari problemi irrisolti, vorrei sapere da voi come fare per avere un pò di assistenza da microsoft GRATUITA.
Qual'è la procedura? Premetto che io ho la licenza di windows 7 ultimate 64 dal quale ho aggiornato il 10 e, una volta registrato il seriale in base ai componenti installati, ho fatto un'installazione pulita con l'hardware in firma.

ciao hybrid,
mi dispiace per i problemi che hai riscontrato con WIndows 10. Puoi indicare che problemi riscontri in Windows 10?

Elvis

ciao hybrid,
mi dispiace per i problemi che hai riscontrato con WIndows 10. Puoi indicare che problemi riscontri in Windows 10?

Elvis
Ciao Elvis, grazie per aver risposto. I problemi sono tali da abbandonare il sistema, in quanto io ci lavoro:
PREMESSA: i seguenti problemi non sussistono su w7 ultimate. Ho già formattato e fatto un'installazione pulita su entrambi i computer.

- problemi generali nell'adattamento dei caratteri/barre menù/e finestre usando l'ingrandimento del carattere; ANCHE disattivandolo in modo specifico sotto proprietà dell'applicazione interessata (disattiva miglioramento DPI). Qualsiasi programma (nuovo, vecchio) o si vedono male/sgranati o peggio non riesco a lavorarci in quanto c'è un ultradimensionamento dei caratteri che trasbordano dalle finestre (pc fisso su 26"). Addirittura nel portatile (il nuovo dell XPS 13) avendo la risoluzione 3200x1800 non si vede NULLA in quanto le finestre non si ridimensionano (finestra a grandezza 1:1 su risoluzione QHD+ su monitor 13,3") = caratteri da 0.5 mm di altezza. Se lo disattivo vedo piccolisssssssssssssssimo.
- problema con la visualizzazione dei file contenuti in una cartella, nella fattispecie l'hdd esterno da 2TB dei film. Premetto che oltre ad avere il pc in firma, l'hdd è usb 3.0 e comunque su windows 7 non lo faceva. Praticamente: io connetto l'hdd, apro la cartella e voglio fare qualsiasi operazione (copia/incolla, ordinamento per nome/dimensione/data ecc...) NON POSSO! Devo attendere circa 13 minuti nei quali un barra verde si deve caricare e si vede benissimo nei dettagli dei file che legge i film uno per uno per carpirne le info. Anche memorizzando la cache delle anteprime, il problema resta. Se sconnetto l'hdd, alla riconessione devo RIFARE TUTTO DA CAPO!
- problemi generali di compatibilità con le .NET framework antecedenti la 4. Non riesco a installarle/aggiornarle ecc...

ok. il pc immagino sia quello in firma, vero? posso chiederti se utilizzi software antivirus o di ottimizzazione sistema? hai già escluso possibili interferenze di terze parti applicando un avvio pulito?
Avvio Pulito per Windows 8 - 8.1 - 10 - Microsoft Community

Elvis
con l'upgrade da w7 avevo questo dubbio...cos' ho formattato e fatto un'installazione pultia con iso microsoft! Nada de nada,,,,,il pc è quello in firma , ma anche ocn il nuovo dell xps 13 le cose sono uguali....disperato

I numeri verdi sono totalmente gratuiti, caso mai possono essere disabilitati per chi chiama dal cellulare e sono solo per chi chiama da rete fissa.

da mia personale esperienza tutto il forum win e' una enorme presa per i fondelli
win 10 e' stato creato su win 7 solo perche il fantastico bill si e' accorto che si vendono piu app e stupidaggini che sistemi os , quindi ha solo cercato di correre dietro ad android e company
con una 500 di fantozzi ( win 7 ) gia stracarica ,, l'ha caricata ancora di piu di aggeggini trombette e portapacchi solooooooo per guadagnare con lo store non certo per aiutare a togliere fix e risparmiare tempo e vita agli utenti
se il tuo cell android avesse la centesima parte dei problemi passati in win lo avresti gia buttato via
lassa perdere chi ti consiglia di andare in win 10 e' solo il 7 taroccato
evviva linux!!!111!!!! e si dai ora hai stancanto spammi e ti prendi la punizione e non dire che sono troppo severo!!!!!111!!11!!1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro