PROBLEMA Windows 10 bloccato sulla schermata azzurra

Pubblicità

Sax1976

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongiorno a tutti, è da 24 ore che il PC è bloccato sulla schermata di caricamento azzurra.
Ho provato più volte ad interrompere il processo riavviandolo ma non è cambiato nulla.
image.webp
Come faccio per bypassare i tentativi di aggiornamenti e arrivare alla schermata di accesso?
Esiste un comando?

Prima di questo problema ero bloccato nel login della modalità provvisoria perché non mi riconosceva la pw.
Dopo vari tentativi di riavvio a causa della pw errata sono riuscito a recuperare la pw e avviare la modalità provvisoria.
Dopo aver riavviato il PC nella modalità normale ha iniziato con l'installazione degli aggiornamenti, alcuni riusciti e altri no.
Dopo il messaggio che mi avvisa che non è stato possibile installare l'aggiornamentol ha comincia il caricamento e sta andando avanti così da ore.

Cosa posso fare?

Ultima modifica:
Non so esserti utile ma due amici che hanno fatto l'upgrade mi hanno detto di averci messo parecchio. Uno 2giorni, l'altro quasi 3 (forse dipende dalla configurazione hardware). Anche loro hanno riavviato piu volte credendo che il pc fosse bloccato invece a quanto pare non é cosi. Di piu nn so dirti ;-(

Buongiorno a tutti, è da 24 ore che il PC è bloccato sulla schermata di caricamento azzurra.
Ho provato più volte ad interrompere il processo riavviandolo ma non è cambiato nulla.
Visualizza allegato 181503
Come faccio per bypassare i tentativi di aggiornamenti e arrivare alla schermata di accesso?
Esiste un comando?

Prima di questo problema ero bloccato nel login della modalità provvisoria perché non mi riconosceva la pw.
Dopo vari tentativi di riavvio a causa della pw errata sono riuscito a recuperare la pw e avviare la modalità provvisoria.
Dopo aver riavviato il PC nella modalità normale ha iniziato con l'installazione degli aggiornamenti, alcuni riusciti e altri no.
Dopo il messaggio che mi avvisa che non è stato possibile installare l'aggiornamentol ha comincia il caricamento e sta andando avanti così da ore.

Cosa posso fare?
Hai fatto un installazione pulita o hai aggiornato da Windows 7/8.1?

Come non detto! Al primo riavvio il problema si è ripresentato.
Ci deve essere un aggiornamento che non gli piace.
Ieri poi ho notato che mi segnalava di attivare Windows, strano perché era già stato attivato.
È possibile che ci sia qualcosa che non va nei file di registro?

Come non detto! Al primo riavvio il problema si è ripresentato.
Ci deve essere un aggiornamento che non gli piace.
Ieri poi ho notato che mi segnalava di attivare Windows, strano perché era già stato attivato.
È possibile che ci sia qualcosa che non va nei file di registro?
Quando hai installato Windows 10
Hai fatto un installazione pulita o hai aggiornato da una versione precedente di Windows?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro