PROBLEMA Windows 10 Avvio Parziale

Pubblicità

Jeriko73

Utente Èlite
Reazioni
413
Punteggio
111
Buongiorno a tutti avrei il seguente problema, da ieri sera quando accendo il PC
è molto lento ad arrivare alla schermata principale e poi una volta digitata la password non mi carica bene il desktop cioè le icone ci sono tutte e funzionano mentre il tasto start è tutta la barra sono bloccate se ci vado sopra con il mouse c'è sempre il puntatore che carica mentre sopra funziona tutto, che può essere? Fino a due giorni fa funzionava tranquillamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potresti cominciare con un test con crystaldiskinfo e postare uno screen

Se questo è a posto fare una scan in mod provvisoria ( se riesci , se non è tutto bloccato ) con Malwarebytes ( dopo averlo aggiornato ) . Altrimenti puoi usare un av che boota da chiabetta come emisoft emergency kit

Provare un avvio pulito come da guida nei thread gialli in alto( sempre che riesci )

Creare un nuovo accont utente ( cerca una guida devi salvare i dati , altro non ricordo )

E chissà magari anche un sfc da prompt con privilegi di admin( questo lo faccio a caso quando non so più che fare )

Vorrei che tom's hardware promuovesse un referendum per la riapertura delle case chiuse sent using Toms Hardware Italia Forum

Ora provo a fare una formattazione e poi faccio in installazione pulita visto che non l'ho mai fatta dopo il passaggio a win10 sperando che non sia il disco

Beh a sto punto avrei provato prima se la colpa fosse del disco , così in caso reinstalli una volta sola

Vorrei che tom's hardware promuovesse un referendum per la riapertura delle case chiuse sent using Toms Hardware Italia Forum

Allora grazie per le risposte ho risolto con la formattazione
Comunque Ceccchino le prove che mi avevi consigliato le ho provate e alcune non me le permetteva non so proprio quale sia stato il problema perché il desktop non era bloccato i programmi partivano se li lanciavo era solo la barra sotto che era bloccata!!! Non mi è mai successo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro