PROBLEMA Windows 10 Attenua Automaticamente La Luminosità Dello Schermo

Pubblicità

gabr179

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti,
come da titolo sul mio obsoleto PC con Windows 10, quando sotto stress, il S.O. attenua automaticamente la luminosità dello schermo (e non di poco) per 15/20 secondi rendendo difficoltosa la lettura. Viste le scarse prestazioni del PC questo capita abbastanza spesso ed è decisamente fastidioso. E' possibile impedire a Windows di farlo? Come?

Grazie per la risposta, ho guardato ma era già disattivata. Ora tanto per provare l'ho attivata... La cosa strana è che non ho nessun modo di regolare la luminosità. Altre idee?

Prova a togliere il risparmio energetico o mettere sempre prestazioni massime ( non so se questo ti farà " bruciare " qualcosa del tuo " obsoleto " PC )

Vorrei che tom's hardware promuovesse un referendum per la riapertura delle case chiuse sent using Toms Hardware Italia Forum

Purtroppo fatto anche quello. Il PC ha un amd 64 4200+, nvidia geforce 4200+ e 4 GB ram. È vecchio ma per l'ufficio (office + gestionale e posta) va ancora benino, ci si può adattare. Meno male che a breve mi arriverà quello nuovo. Nel frattempo potrei provare a formattarlo e reinstallare tutto da capo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro