PROBLEMA Windows 10 apre da solo 40 calcolatrici in background!!

Pubblicità

xXNicolaXx

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
40
Ciao a tutti..ieri mi sono accorto aprendo il "gestione attività" che c'erano aperte tipo una 40ina di "windows calculator"...la calcolatrice di windows. Il problema è che io non ne ho aperta manco una...vabbè, pensavo fosse un problema di windows...oggi apro il pc e di nuovo!
Ricordo che mi usciva da ieri o l'altro ieri tramite Avira tipo che qualcosa aveva modificato o cercava di accedere al registro...
Non so se può aiutare, ma la settimana scorsa ho inserito una chiavetta che aveva dei problemi, perchè dopo averla collegata a un altro pc, si è riempita di collegamenti ".ink" e non mi faceva copiare più file dentro.
Ora, non so il problema della chiavetta cosa sia stato..però se è un virus, visto che poi l ho messa su questo pc, forse può avere infettato appunto quest'ultimo.
Voi cosa dite che può essere? Non vorrei che sia un semplice bug di w10..visto che ancora non è stabilissimo..
ps. sto eseguendo una scansione con avira, ma dubito che troverà qualcosa...
grazie in anticipo

- - - Updated - - -

Ragazzi, ho risolto..alla fine dopo vari tentativi sono riuscito ad attivare windows defender e lui ha trovare il malware...
potete chiudere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro