PROBLEMA windows 10 anniversary update spazio insufficiente per installarlo

Pubblicità

trikko

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
60
allora ,possiedo un tablet cinese dual boot
android + windows 10
da 32 gb di spazio totale, di cui 18,9 riservati a windows , di cui io ne ho occupato soloamente 5,66 gb. ora voglio installare l'anniversary update, il problema è che mi dice che devo avere 16 gb liberi di spazio , voglio dire, ma quando mai riuscirò a liberare 16gb ?!!!! facedno il conto, disinstallando le poche app che ho, dovrei arrivare circa a 15.perciò vi chiedo, esiste un modo per installare questo aggiornamento senza dover necessariamente avere necessariamente 16 gb liberi ? ( ho fatto la deframmentazione sel disxo e anche la procedura per liberare spazio)

il tablet in questione è un chuwi hi8 che a dir la veritá va benissimo , l('ho pagato meno di 100€)

allora ,possiedo un tablet cinese dual boot da 32 gb di spazio totale, di cui 18,9 riservati a windows , di cui io ne ho occupato soloamente 5,66 gb. ora voglio installare l'anniversary update, il problema è che mi dice che devo avere 16 gb liberi di spazio , voglio dire, ma quando mai riuscirò a liberare 16gb ?!!!! facedno il conto, disinstallando le poche app che ho, dovrei arrivare circa a 15.perciò vi chiedo, esiste un modo per installare questo aggiornamento senza dover necessariamente avere necessariamente 16 gb liberi ? ( ho fatto la deframmentazione sel disxo e anche la procedura per liberare spazio)

il tablet in questione è un chuwi hi8 che a dir la veritá va benissimo , l('ho pagato meno di 100€)

quando feci l'upgrade collegai una pen usb dove win 10 mise i vecchi files e così ovviai a questo problema.

ok grazie, appena ho tempo provo; pero' mi sa che la procedura che dici te vale solo per installare w10 , non l'agg anniversary di w 10

Ultima modifica:
ok, alla fine ho risolto scaricando la utility micrososft tool dal sito della microsoft, e quando l'ho lanciato gli ho detto " aggiorna" e ti scarica e installa l'ultima versione di windows 10; quindi ora ho anche io l'anniversari update, e devo dire che su un tablet , questo agg porta numerose novità e ora si che ha senso avere un tablet con w10, prima fra tutte cito la nuova funzione "ink master" che è davvero una ****ta ed è usabilissima anche senza una penna touch apposita come quella dei surfer.
ora cancello windows.old (dopo averla copiata su un hard disk esterno e aver fatto un back up per sicurezza) cosi' libero ulteriore posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro