PROBLEMA windows è molto lento a connettersi

• Autore discussione Autore discussione sr020
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sr020

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
il mio problema riguarda la connessione con win 7, appena accedo al mio account e mi esce la finestra della connessione, ci mette tantissimo tempo prima di connettersi, e il pc si blocca, inoltre escono errori come, "errore 701, il pc non puo connettersi", salvo poi cliccare su connetti un'altra volta e connettersi velocemente, oppure applicazione di configurazione di servizio di condivisione di rete windows media player ha smesso di funzionare.Dopo circa 5 minuti che prova a connettersi e relativo pc bloccato funziona tutto normalmente senza problemi.
windows 7 64 bit.
Grazie.

la cosa è abbastanza anomala hai già provato a vedere se ci sono aggiornamenti per la scheda di rete? hai verificato la se fosse infetto da virus o malware?

ho fatto scansioni sian con avg sia con avast, ma non trova nulla. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda di rete, ma quando vado sul sito dell'atheros non me li fa scaricare

purtroppo il problema continua, e continua a esserci l'errore 711...devo aspettare sempre i soliti 5 minuti di stallo totale prima di connettermi

hai per caso itunes installato controlla che tra i servizi se hai il servizio Bonjours

Pubblicità
Pubblicità
Indietro